KARLSTROM - "Solo ora a questi livelli? Non saprei, giocava in un club importante come il Lech Poznan, a me piace molto, si sa prendere le responsabilità. Contro il Milan non era soddisfatto di come aveva giocato e voleva migliorare, penso stasera abbia giocato bene in entrambe le fasi, è un giocatore che penso possa fare ancora meglio".
DAVIS-LUCCCA - "Abbiamo optato per questa soluzione e i giocatori si sono completati, sono simili ma con caratteristiche diverse. Sono soddisfatto, il gol ha un grande significato per Davis, è il primo in stagione, ha fatto 90 minuti e nell'ultima stagione aveva avuto tanti problemi, segnando però un gol molto pesante. Anche oggi ha fatto un gol pesante, grazie al suo gol la gara era decisa e sono contento per entrambi gli attaccanti, si vede anche in allenamento che sanno completarsi. A volte funziona, a volte no ma ero sicuro di questa decisione. Li vedo lavorare sempre. Loro hanno caratteristiche simile ma allo stesso tempo sono diversi”.
CENTROCAMPO - "Credo sia ancora presto per trarre conclusioni, bisogna lavorare step by step, noi ci alleniamo in base a come dovremo giocare e oggi lo abbiamo fatto con tre giocatori che portano tanta esperienza nel giocare a calcio e per noi è importante. Payero ha giocato una gara dinamica, robusta, ha causato il secondo giallo, Si era infortunato, ha dovuto riposare, Karlstrom ha giocato in maniera disciplinata, sappiamo le sue qualità, Lovric non ha ancora segnato, può farlo ma gli manca ancora poco, romperà il ghiaccio presto, anche lui si aspetta di essere più pericoloso. Lavora molto per la squadra, ha svolto un buon lavoro, in generale la prestazione è stata buona".
SALVEZZA - “Oggi abbiamo visto molte cose positive, anche in fase difensiva ma dobbiamo lavorare in entrambe le fasi. Vincere in casa ti dà più sicurezza ma è troppo presto per pensare a queste cose. Adesso avremo due match difficili davanti ma sono felice per la squadra e per il momento. Chi vuole sognare può sognare. Mi piace lavorare tanto sui dettagli e nel breve periodo. Kamara ha detto che bastano 35 punti per la salvezza? Non penso che siano sufficienti, andrò a parlare con Kamara”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)