sosfanta news Runjaic: “Infortunio Piotrowski, le sensazioni non sono buone. Come ho visto Atta, Gueye…”

squadra

Runjaic: “Infortunio Piotrowski, le sensazioni non sono buone. Come ho visto Atta, Gueye…”

Guglielmo Cannavale
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato così a Dazn e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Inter, come ripreso da Tmw.

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato così a Dazn e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Inter, come ripreso da Tmw: "Non abbiamo avuto abbastanza forza offensiva, qualcosa ci è mancato in termini di corsa in profondità, abbiamo fatto dei lanci lunghi dove la profondità andava gestita meglio. Nel primo tempo c'è da dire che l'Inter ha mostrato la sua qualità, nel secondo tempo meglio ma ci è mancata qualità e l'Inter così ha vinto 1-0".

PIOTROWSKI - "Non sappiamo ancora cosa abbia subito, ha sentito dolore, le sensazioni non sono buonissime ma ne sapremo di più tra un paio di giorni. Speriamo non sia nulla di grave al ginocchio, una brutta notizia per noi perché è un momento in cui abbiamo bisogno di tutti, speriamo torni presto in gruppo. In questo momento sta sentendo dolore, l'ho vista dal campo e la speranza è che sia nulla di grave. Speriamo di poterlo recuperare, ma aspettiamo gli esami che andrà a fare".

INTER - "Penso che l'Inter sia partita con enorme qualità e con tanta intensità. Posso dire che è una delle migliori squadre, in Italia e in Europa: noi non abbiamo fatto un cattivo secondo tempo, nel primo ci è mancata la qualità e l'occasione per trovare il pareggio".

SCELTE INIZIALI - "Abbiamo iniziato con un centrocampo a cinque per coprire le sortite offensive. Noi abbiamo provato a cambiare anche nella ripresa rispetto allo schieramento iniziale, con le tre punte nel finale: ci abbiamo provato, dobbiamo sicuramente migliorare ma abbiamo giocato con una squadra forte. In alcuni momenti abbiamo provato anche ad alzare i centrale per aumentare la presenza in campo".


GUEYE - "Gueye sta cercando di mostrarsi. Ho provato ad inserirlo in un momento di stanchezza della formazione dell'Inter, poi comunque la qualità degli avversari non si discute".

ATTA - "Si vedeva la lontananza del campo nelle ultime settimane. Non è al 100% della forma. Lui è molto giovane, ha provato a mostrarsi in tutto il campo anche prendendo iniziative personali. Parleremo poi della sua posizione, mi aspettavo altro dal punto di vista tattico, con l'esperienza migliorerà".