INTER - "Penso che l'Inter sia partita con enorme qualità e con tanta intensità. Posso dire che è una delle migliori squadre, in Italia e in Europa: noi non abbiamo fatto un cattivo secondo tempo, nel primo ci è mancata la qualità e l'occasione per trovare il pareggio".
SCELTE INIZIALI - "Abbiamo iniziato con un centrocampo a cinque per coprire le sortite offensive. Noi abbiamo provato a cambiare anche nella ripresa rispetto allo schieramento iniziale, con le tre punte nel finale: ci abbiamo provato, dobbiamo sicuramente migliorare ma abbiamo giocato con una squadra forte. In alcuni momenti abbiamo provato anche ad alzare i centrale per aumentare la presenza in campo".
GUEYE - "Gueye sta cercando di mostrarsi. Ho provato ad inserirlo in un momento di stanchezza della formazione dell'Inter, poi comunque la qualità degli avversari non si discute".
ATTA - "Si vedeva la lontananza del campo nelle ultime settimane. Non è al 100% della forma. Lui è molto giovane, ha provato a mostrarsi in tutto il campo anche prendendo iniziative personali. Parleremo poi della sua posizione, mi aspettavo altro dal punto di vista tattico, con l'esperienza migliorerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/d0cab28064e5220d84a0c51c7d0c2f5f-scaled-e1768672515445.jpeg)