squadra

Runjaic: “Il Milan si è chiuso e non siamo il City! Bravo deve lavorare duro, su Lucca…”

Runjaic: “Il Milan si è chiuso e non siamo il City! Bravo deve lavorare duro, su Lucca…” - immagine 1
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Milan, come ripreso da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Milan, come ripreso da Tmw: "Congratulazioni al Milan per questa vittoria. Io non sono felice del risultato, non sono felice dei primi 30 minuti. Poi abbiamo giocato con molta più confidenza. Non sono felice del risultato finale, ma penso che noi abbiamo provato, specialmente nel secondo tempo, a giocare a calcio ed è stata una partita a senso unico. Poi non siamo stati fortunati per le decisioni arbitrali. Non le voglio commentare, ormai è andata. Non è facile giocare contro squadre così basse, non siamo il Manchester City... Peccato non tornare a casa con un pareggio. Oggi avremmo potuto anche giocare con 7 attaccanti, ma se il tempismo nel posizionarsi in area fosse stato lo stesso non avremmo segnato comunque. Mi aspettavo qualcosa di più dal Milan anche in 10 uomini, vista la qualità della squadra, invece hanno fatto contenimento. Quindi, a maggior ragione, vuol dire che l'Udinese ha fatto una buona partita se il Milan ha scelto di fare solo contenimento".

IKER BRAVO - "È in un buon momento e gli ho dato la possibilità di giocare. Purtroppo non avevo a disposizione Thauvin. Iker ci ha provato, è molto giovanissimo e all'inizio della sua carriera. Deve lavorare duro".


ARBITRO - "Ho qualche dubbio solamente sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. La responsabilità della decisione è dell'arbitro, adesso non ha senso discutere di questo. Ormai è andata così".

PRESTAZIONE - "Non sono soddisfatto della prestazione soprattutto all'inizio della partita, nella prima mezz'ora il Milan giocava meglio di noi. Poi con l'uomo in più le cose sono andate meglio ma non è facile far circolare la palla quando una squadra si difende così bassa. Abbiamo creato tante occasioni, potevamo fare meglio e tornare a casa almeno con un pareggio".

LUCCA - "Lucca è un giovane attaccante, che è molto ambizioso e ha bisogno di tempo per dimostrare le sue potenzialità. Noi lo supportiamo per farlo crescere ancora".