ZANIOLO - "Ha lottato molto e bene, non è facile giocare contro una squadra come la Roma che è prima in tante statistiche. Poteva segnare questo gol, ma non importa. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ci abbiamo provato fino alla fine. Nell'intervallo ho chiesto ai ragazzi di dare il meglio, non ci aspettavamo di avere tutto questo possesso palla ne primo tempo".
SCONFITTA - "Abbiamo giocato una buona gara, coraggiosa, con molto possesso e delle occasioni da gol. Sfortunatamente c'è stato questo calcio di rigore, che ha fatto la differenza. Nel secondo tempo abbiamo concesso un gol facile, Zaniolo ha avuto la possibilità di riaprirla ma non l'abbiamo sfruttata".
GARA DURA - "Mi congratulo con la Roma, è stata una gara dura per tutti: avevamo un'idea. Abbiamo avuto occasioni da gol, poi il rigore ha cambiato il match. Non parlo dei dettagli, ma della nostra prestazione: abbiamo giocato a un buon livello. L'altra stagione abbiamo giocato qui, oggi è andata meglio: la Roma è una delle top3 del campionato. Sfortunatamente abbiamo perso, congratulazione a loro: andiamo avanti in vista delle prossime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)