SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Runjaic: “Ecco perché Zaniolo non ha giocato dall’inizio e ho messo Bayo. Davis ci è mancato”

news formazioni

Runjaic: “Ecco perché Zaniolo non ha giocato dall’inizio e ho messo Bayo. Davis ci è mancato”

Runjaic: “Ecco perché Zaniolo non ha giocato dall’inizio e ho messo Bayo. Davis ci è mancato” - immagine 1
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa al termine della gara giocata contro il Lecce, al Via del Mare.
Daniele Najjar

Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa al termine della gara giocata contro il Lecce, al Via del Mare. Di seguito le sue dichiarazioni.

DAVIS - "Ci è mancato, stava attraversando un ottimo periodo di forma, ma dobbiamo adattarci. Ho preferito iniziare con Bayo, perché Zaniolo non era al 100%, sicuramente starà meglio per la prossima partita. A causa del tipo di partita, con tante palle lunghe, non è stato facile per Bayo. Non siamo felici del risultato e della gestione di alcuni momenti della partita, ma questo è il calcio".


ERRORI - "Era esattamente la partita che ci aspettavamo, il Lecce giocava molto sulle seconde palle. Il livello del terreno di gioco è stato bassissimo, non al livello della Serie A. Non era facile giocare dal basso. Il Lecce ha fatto bene, dal mio punto di vista non è stata una partita bella da vedere. Avrei preferito pareggiare e portare a casa un punto ma non è andata così. Pensiamo alla prossima contro il Sassuolo".