news formazioni

Runjaic: “Contento per Thauvin, come ho visto Iker Bravo e sulla partita di Lucca…”

Andrea Agostinelli
Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo del Venezia. Le sue parole riprese da TuttoUdinese. ERRORI ARBITRALI – “E’ solo una parte della gara la gestione degli errori...

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo del Venezia. Le sue parole riprese da TuttoUdinese.

ERRORI ARBITRALI - "E' solo una parte della gara la gestione degli errori arbitrali, nel primo tempo abbiamo fatto due gol, potevamo fare il terzo che avrebbe chiuso la gara. Gli errori arbitrali succedono, non possiamo farci nulla, dobbiamo saperlo e concentrarci sul campo e sul giocare meglio. Fa parte del gioco, non mi piace ma non possiamo cambiarlo, sono arrabbiato ma sono un allenatore e non un arbitro: possiamo avere una differente percezione ma la mia è la mia e la sua è la sua”.

LUCCA - "Dopo il rigore concesso abbiamo cominciato a tirare troppo la palla lunga su Lucca che poteva proteggerla meglio".

ESPULSIONE - "Poi chiaramente il rosso ha riportato in partita il Venezia, ha scaldato il pubblico. Mi dispiace per i ragazzi, ma ora abbiamo una difficile partita in casa. Anche a Milano ci sono stati degli episodi, siamo un club medio, ma solido, quindi capisco Nani da questo punto di vista".


IKER BRAVO - "Un grande lavoratore, sono felice per lui, meritava di giocare, ha segnato, ha potenziale per crescere, sono contentissimo per lui, è un grande ragazzo e professionista. Ha fatto un buon lavoro, ha fatto gol è giovane, può migliorare ancora molto, si allena bene, sono soddisfatto. Deve maturare ma lo farà e diventerà sempre meglio".

THAUVIN - "Sono contento anche per il ritorno di Thauvin che è un giocatore di grande qualità, peccato sia coinciso con una sconfitta".

ERRORE GIANNETTI - "Sicuramente abbiamo concesso un gol facile in quella circostanza, succede nel calcio. Ho detto ai ragazzi che dovevano stare sempre attenti perché il Venezia resta sempre in gara e così è stato".