LUCCA - "Dopo il rigore concesso abbiamo cominciato a tirare troppo la palla lunga su Lucca che poteva proteggerla meglio".
ESPULSIONE - "Poi chiaramente il rosso ha riportato in partita il Venezia, ha scaldato il pubblico. Mi dispiace per i ragazzi, ma ora abbiamo una difficile partita in casa. Anche a Milano ci sono stati degli episodi, siamo un club medio, ma solido, quindi capisco Nani da questo punto di vista".
IKER BRAVO - "Un grande lavoratore, sono felice per lui, meritava di giocare, ha segnato, ha potenziale per crescere, sono contentissimo per lui, è un grande ragazzo e professionista. Ha fatto un buon lavoro, ha fatto gol è giovane, può migliorare ancora molto, si allena bene, sono soddisfatto. Deve maturare ma lo farà e diventerà sempre meglio".
THAUVIN - "Sono contento anche per il ritorno di Thauvin che è un giocatore di grande qualità, peccato sia coinciso con una sconfitta".
ERRORE GIANNETTI - "Sicuramente abbiamo concesso un gol facile in quella circostanza, succede nel calcio. Ho detto ai ragazzi che dovevano stare sempre attenti perché il Venezia resta sempre in gara e così è stato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)