news formazioni

Ruggeri: “Ringrazio Spalletti, realizzato un sogno. Inter? La più forte del campionato”

Andrea Agostinelli
Matteo Ruggeri ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Le sue parole riprese da TMW. SPALLETTI – “Sono molto contento, cerco sempre di lavorare duro e di migliorarmi in ogni allenamento, in ogni...

Matteo Ruggeri ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Le sue parole riprese da TMW.

SPALLETTI - "Sono molto contento, cerco sempre di lavorare duro e di migliorarmi in ogni allenamento, in ogni partita, Sono molto contento, ringrazio il ct Spalletti per aver realizzato un mio sogno. Sono veramente felice".

INTER - "Ieri eravamo consapevoli che affrontavamo la squadra più forte del campionato, abbiamo giocato per buona parte della partita alla pari. Però l'Inter è stata determinante negli episodi ed è riuscita a vincere. È la squadra più forte del campionato. Per quanto riguarda la convocazione, ripeto: cerco di dare il massimo, devo ringraziare Spalletti e Gasperini per questa occasione".

GASPERINI - "Penso che mister Gasperini, almeno parlo per me, mi ha cresciuto molto, prima come uomo e poi come calciatore. Ti spinge a non accontentarti mai. Spalletti penso sia simile, non lo conosco ancora bene ma come pensiero di gioco mi sembrano simili. È una cosa positiva, avendo Gasperini: cercherò di mettermi in mostra e dare il massimo".