news formazioni

Rrahmani, la prima diagnosi! Garcia: “Gli infortuni, Osimhen e cosa manca a Kvara”

Rrahmani, la prima diagnosi! Garcia: “Gli infortuni, Osimhen e cosa manca a Kvara” - immagine 1
Vince il Napoli che supera 2-1 il Braga in Champions League. Questo il commento alla partita del tecnico Rudi Garcia.
Andrea Agostinelli

Vince il Napoli che supera 2-1 il Braga in Champions League. Questo il commento alla partita del tecnico Rudi Garcia riprese da CalcioNapoli24.

RRAHMANI - "Non dimentichiamo che abbiamo perso anche uno dei miei centrali, Rrahmani, bruciando così anche uno slot e quando hai solo due slot è più difficile gestire i cambi". Il club dopo la partita ha fornito una prima diagnosi sull'infortunio del difensore: "Amir Rrahmani, uscito in avvio del match di Champions contro il Braga, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra".


PRESSIONE - "No, totalmente sbagliato. Quando hai così tante occasioni e non segni è normale che quando trovi il gol, a maggior ragione prima dell'intervallo e con una rete così bella, si abbia quella reazione. Non inventate cose che non sono nella mia testa".

OSIMHEN - "Sta bene, ha fatto quasi 90 minuti con grande intensità".

KVARATSKHELIA - "Ha fatto buone cose, poi manca un po’ di ritmo gara perché è tornato dall’infortunio nella preparazione ed è titolare da tre partite, gli serve ancora minutaggio per esprimere il suo gioco brillante. Ha bisogno di giocare e ritrovare ritmo. Ha partecipato alla fase offensiva, nel primo gol ha fatto il cross per Di Lorenzo. C’è partecipazione difensiva da parte di tutti, quando dobbiamo difendere lo dobbiamo fare tutti insieme".

CAJUSTE - "Poteva aiutarci a centrocampo fisicamente, non averlo è stato un problema". Il centrocampista non è andato nemmeno in panchina a causa di un leggero affaticamento muscolare che però ha spinto lo staff medico a non prendere rischi

DE LAURENTIIS - "Non ho sentito De Laurentiis e nessun altro al momento, non ho avuto tempo".

STATO D'ANIMO - "Lo stato d’animo è buono, anche se non siamo stati in grado di metterci al riparo. Abbiamo avuto tante opportunità di fare il secondo gol e vincere con più facilità. Dopo il pareggio siamo ripartiti e trovato il vantaggio che ci mette in testa alla classifica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.