Il giornalista Fabrizio Romano ha svelato alcune novità legate al nome di Raheem Sterling, giocatore di proprietà del Chelsea ed accostato anche al Napoli come opportunità per questo mercato di gennaio. Queste le sue parole: “Il giocatore...
Il giornalista Fabrizio Romano ha svelato alcune novità legate al nome di Raheem Sterling, giocatore di proprietà del Chelsea ed accostato anche al Napoli come opportunità per questo mercato di gennaio.
Queste le sue parole: "Il giocatore non può andare all'estero in prestito. Il Chelsea ha finito gli slot per l'estero, può prestare giocatori solo in Patria. Hanno chiamato Fulham e West Ham. Il giocatore è pronto però per una esperienza all'estero. Era un nome al quale il Napoli ha già pensato lo scorso anno, ma poi ha scelto di non procedere. È stato proposto nuovamente agli azzurri: è il giocatore dunque che si sta offrendo. Ma dovrebbe essere a titolo definitivo. Con un ingaggio, quello attuale, che è inimmaginabile. Oggi non è una priorità. Se poi si dovesse arrivare agli ultimi giorni di mercato, il Napoli è cosciente di poterlo prendere. Sia per costi che per scelta tecnica non è in cima alla lista. Vedremo".