news

Romano: “Scambio Vlahovic-Lukaku, cosa è cambiato fra Chelsea e Juve”

Romano: “Scambio Vlahovic-Lukaku, cosa è cambiato fra Chelsea e Juve” - immagine 1
Dal suo canale YouTube, Fanrizio Romano fa il punto sul possibile scambio Dusan Vlahovic-Romelu Lukaku. Le sue parole:” Lunedì attraverso degli intermediari Juventus e Chelsea hanno avuto dei nuovi contatti e in questi discorsi la Juventus...
Andrea Agostinelli

Dal suo canale YouTube, Fanrizio Romano fa il punto sul possibile scambio Dusan Vlahovic-Romelu Lukaku. Le sue parole:" Lunedì attraverso degli intermediari Juventus e Chelsea hanno avuto dei nuovi contatti e in questi discorsi la Juventus ha insistito per inserire Dusan Vlahovic nella trattativa per Romelu Lukaku. Un mese fa il Chelsea disse di no a Dusan Vlahovic, furono molto chiari. Non dissero di no perchè non gradivano il giocatore anzi c'è qualcuno all'interno del board del Chelsea a cui piace molto Vlahovic ma semplicemente dissero di no all'inserimento di Vlahovic nella trattativa per Lukaku. Era l'inizio di luglio e anche a giugno quando ci fu la possibilità, il Chelsea disse di no per Vlahovic in uno scambio.

Ora cosa sta succedendo? La situazione per Lukaku è in stand-by, ed è un grande problema per il Chelsea perchè ha un ingaggio importante. Lukaku vuole rimanere in Europa nonostante le proposte dall'Arabia Saudita, e stanno insistendo dall'Arabia Saudita. La differenze è che ora la Juventus attraverso gli intermediari sta insistendo per chiudere l'operazione con Vlahovic al Chelsea e Lukaku alla Juventus. Questa è l'offerta che sta facendo la Juventus al Chelsea. A inizio luglio la Juventus sperava che Vlahovic andasse al PSG ma il PSG al momento non ha ancora inoltrato un'offerta ufficiale e per questo motivo ora la Juventus sta insistendo per inserire Vlahovic nella trattativa per Lukaku. La Juventus vuole anche un conguaglio economico intorno ai 40 milioni per chiudere lo scambio Vlahovic-Lukaku. Il Chelsea deve ancora prendere una decisione su Vlahovic: se vogliono acquistarlo oppure no, quale sarebbe il piano del club e quale ingaggio offrire. In questo momento il Chelsea ne sta discutendo internamente prima di trattare con la Juventus".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.