C’è il nome dell’ala sinistra del Chelsea del 2006 Tyrique George come obiettivo della Roma. Fa il punto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: “Massara ha detto la verità su Sancho, confermando che il giocatore aveva dei dubbi. La Roma...
C’è il nome dell’ala sinistra del Chelsea del 2006 Tyrique George come obiettivo della Roma. Fa il punto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: “Massara ha detto la verità su Sancho, confermando che il giocatore aveva dei dubbi. La Roma continuava a sperare ma lui non ha mai dato la minima apertura ai giallorossi, altrimenti il ds non avrebbe mai detto quelle frasi con grande onestà. Oggi continua a non dare apertura.
È stato discusso nuovamente Tyrique George, che è in uscita dal Chelsa. La Roma ha chiamato nuovamente nelle ultime 24 ore per capire le condizioni di uscita. La società è tornata a informarsi. Normale valutare diversi profili, ma la Roma ha chiamato. Ci sono tanti nomi, come Elmas, ma c’è anche Tyrique George. È molto duttile, può giocare davanti o più a sinistra. All’estero c’è anche il Lipsia".