SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Romano – Malen, retroscena sul Napoli, la decisione per il futuro alla Roma e i costi

squadra

Romano – Malen, retroscena sul Napoli, la decisione per il futuro alla Roma e i costi

Romano – Malen, retroscena sul Napoli, la decisione per il futuro alla Roma e i costi - immagine 1
Dal proprio canale YouTube il giornalista Fabrizio Romano ha svelato alcune novità e retroscena riguardo a Donyell Malen alla Roma. Ecco le sue parole: “Tra le tante squadre che lo hanno cercato, Malen voleva sentirsi importante, al centro...
Daniele Najjar

Dal proprio canale YouTube il giornalista Fabrizio Romano ha svelato alcune novità e retroscena riguardo a Donyell Malen alla Roma.

Ecco le sue parole: "Tra le tante squadre che lo hanno cercato, Malen voleva sentirsi importante, al centro del progetto. Parliamo di un ragazzo sul quale c'era tanta concorrenza, soprattutto dalla Germania e dalla Serie A. Posso confermare che ci ha fatto un pensiero anche il Napoli. Al massimo delle sue possibilità, perché non poteva inserire l'obbligo di riscatto nell'operazione con l'Aston Villa. Il Napoli poteva offrire un prestito, anche oneroso, ma con diritto di riscatto".


Poi ha aggiunto sul suo futuro: "Il prestito la Roma lo ha pagato 2 milioni di euro. C'è un diritto di riscatto che diventa obbligatorio a 25 milioni di euro al verificarsi di due condizioni. La prima è che effettui almeno il 50% delle presenze e Malen è in questa direzione. La seconda è la qualificazione europea della Roma, ad esclusione della Conference League. Al di là dell'obbligo di riscatto - sul quale l'Aston Villa mantiene il 10% sulla futura rivendita - la Roma ha tutta l'intenzione di andare avanti con Malen, che si sente contentissimo nella Capitale".