Il giornalista Fabrizio Romano ha svelato alcuni retroscena di mercato legati alla Juventus, che è alla caccia di un giocatore da inserire alle spalle di Kenan Yildiz, per l'attacco. Queste le sue parole: "Ben avviata la ricerca del vice-Yildiz. Ci sono profili diversi. C'è il nome di Chiesa, sul quale ci sono complicazioni dal punto di vista economico, vedremo se con il Liverpool si potrà trovare la quadra o meno.

calciomercato
Romano – Juve, spunta Carrasco per gennaio. Retroscena Napoli e la verità su Chiesa

Belgium's midfielder Yannick Ferreira-Carrasco sits on the bench during the Russia 2018 World Cup quarter-final football match between Brazil and Belgium at the Kazan Arena in Kazan on July 6, 2018. (Photo by BENJAMIN CREMEL / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE - NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read BENJAMIN CREMEL/AFP/Getty Images)
Oltre ai nomi che vi abbiamo fatto e che vi confermiamo, un'opportunità per il mercato della Juve e non solo è Yannick Carrasco. 32 anni, può andare via dall'Al Shabab in Arabia e può essere un'occasione per gennaio. La Juve si è informata. Non solo: anche altri club europei e italiani hanno fatto chiamate in queste ore. Vedremo se potrà decollare l'idea. In passato ci aveva pensato anche il Napoli, vedremo se potrà pensare di tornarci. Occhio anche all'estero, il giocatore ha sempre avuto un legame particolare con l'Atletico Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
