Fabrizio Romano ha parlato nuovamente di Ardon Jashari, obiettivo principale per il centrocampo del Milan: "Jashari resta tra gli obiettivi del Milan, continua a rifiutare offerte dalla Premier League, tra cui il West Ham. I club inglesi che hanno presentato proposte economicamente importanti al giocatore sono due, il secondo è il Nottingham Forrest. Entrambe le squadre pagherebbero anche quanto richiesto dal Club Brugge ma Jashari dice no a tutte queste possibilità, vuole vestire la maglia del Milan e ora si entra in una fase decisiva. Il Milan non può aspettare in eterno, c'è stata una fase di nervosismo a inizio settimana scorsa ma ora aspettiamo i prossimi sviluppi. Il giocatore continua a fare il suo e a fare da scudo ad altre proposte, vuole solo i rossoneri".
squadra
Romano: “Jashari ha rifiutato un’altra proposta dalla Premier, il suo desiderio non cambia”

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Fabrizio Romano ha parlato nuovamente di Ardon Jashari, obiettivo principale per il centrocampo del Milan: “Jashari resta tra gli obiettivi del Milan, continua a rifiutare offerte dalla Premier League, tra cui il West Ham. I club inglesi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
