Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha aggiornato così sulla questione Inter-Ademola Lookman: "A me risulta che oggi l'Inter non abbia comunicato nulla di definitivo a Lookman, lui e i suoi agenti non hanno ricevuto una chiamata dicendo che è finita. L'Inter resta in attesa di ricevere un numero dall'Atalanta per capire se rilanciare o meno: se l'Atalanta farà un numero nei prossimi giorni, io non chiuderei la porta. Lo stesso giocatore non l'ha chiusa, l'Inter a Lookman non ha detto di aver chiuso il discorso. L'ipotesi non va condannata, non lo fa l'Inter e non lo fa il giocatore. Al momento è un'operazione ferma e non decollata: ma l'Inter non l'ha mollata e non sta andando su un altro giocatore. Si è parlato tanto di Nkunku, l'Inter lo gradisce e ha più volte parlato con gli agenti: ma non ha avviato una trattativa, il Chelsea non ha ricevuto chiamate dall'Inter perché non ha definitivamente abbandonato la pista Lookman".
calciomercato
Lookman lascia il Portogallo, si allena a Londra. Romano: “Non è saltata. E Nkunku…”
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha aggiornato così sulla questione Inter-Ademola Lookman: “A me risulta che oggi l’Inter non abbia comunicato nulla di definitivo a Lookman, lui e i suoi agenti non hanno ricevuto una chiamata...
Intanto, come spiega Gazzetta.it, "Ademola Lookman ha lasciato il buen retiro in Portogallo e ora si trova nella sua abitazione londinese per allenarsi da solo dopo la rottura con l'Atalanta. È questa la novità di giornata di una telenovela il cui finale sembra ancora lontano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

