Torna il nome di Marc Guehi in ottica Inter per il 2026. Ecco cosa risulta a Fabrizio Romano in merito: "E' tornato con forza e prepotentemente a livello mediatico intorno ai nerazzurri. Il discorso difensore per l'Inter è una priorità e sta lavorando per il prossimo anno con l'ottica di aggiungere almeno un difensore e riscattare Manuel Akanji. L'Inter sta programmando un restyling necessario vista anche l'età di Francesco Acerbi, che si si aspetta che lasci l'Inter. A me risulta che ad oggi per i club italiani è veramente complicato inserirsi nella corsa per Guehi: c'è il Bayern che è pronto a mettere sul piatto cifre importanti se non rinnovasse Upamecano, è molto forte su Guehi. Il Liverpool l'aveva preso l'ultimo giorno di mercato, poi è saltata per altri incastri, perché Igor non è andato al Crystal Palace e dopo le visite Guehi non è andato al Liverpool, che resta comunque sul giocatore. Ci sono altri club inglesi, il City, il Tottenham, hanno chiamato i club spagnoli: andare a competere è molto complicato. Al di là degli apprezzamenti dell'Inter, che credo sia normale, da qui a prenderlo ce ne passa un bel po': la terrei come opzione molto complicata".
calciomercato
Romano – Inter, arriverà un centrale in estate: cosa risulta sulle voci per Guehi a zero

MILAN, ITALY - FEBRUARY 24: President and Ceo Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks to the Media during the FC Internazionale press conference ahead of Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza in San Siro on February 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Torna il nome di Marc Guehi in ottica Inter per il 2026. Ecco cosa risulta a Fabrizio Romano in merito: “E’ tornato con forza e prepotentemente a livello mediatico intorno ai nerazzurri. Il discorso difensore per l’Inter è una...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
