Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato dell'Inter in un video sul canale YouTube: "Per gennaio l'Inter non ha iniziato discorsi legati ad un portiere: abbiamo fatto i nomi di Atubolu e Caprile, portieri che l'Inter sta seguendo, senza aver iniziato trattative vere e proprie. Sono tutti nomi che valgono per l'estate: l'idea dell'Inter è considerare l'aggiunta di un portiere in estate 2026, per gennaio non è un discorso in piedi. A gennaio vediamo il tema difensore, ma al momento l'Inter è soddisfatta di Bisseck come centrale. Quello del centrale, a prescindere da Akanji, è un tema per il 2026: se non sarà gennaio, sarà per l'estate. Ma l'Inter vuole riscattare Akanji e di prendere un altro difensore centrale, almeno uno, o in inverno o in estate in base alle opportunità. Non siamo ancora alla fase del nome scelto, ma iniziano le valutazioni.
calciomercato
Romano – Inter, a gennaio o in estate arriverà un difensore. I nomi e il piano per il portiere

COMO, ITALY - MAY 26: President CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks with the media during the press conference during the UEFA Champions League Final Media Day access at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on May 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato dell’Inter in un video sul canale YouTube: “Per gennaio l’Inter non ha iniziato discorsi legati ad un portiere: abbiamo fatto i nomi di Atubolu e Caprile, portieri che l’Inter...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
