C'è un nuovo nome per l'attacco della Roma. Come riporta Matteo Moretto su Relevo, il club giallorosso è una delle società che ha mostrato interesse per Alex Sorloth, centravanti norvegese di proprietà del Villarreal. Al momento, però, l'offerta del club capitolino non soddisfa le richieste di quello spagnolo, che vorrebbe una cifra vicina alla clausola dell'attaccante che ammonta a 38 milioni di euro. Ma la trattativa è ancora in corso: la Roma sta lavorando per capire come migliorare la sua offerta, forte del fatto che il Villarreal dovrà cedere per sistemare i conti.
squadra
Roma, trattativa col Villarreal per Sorloth: i dettagli e la richiesta del club spagnolo

VILLARREAL, SPAIN - MAY 19: Alexander Sorloth of Villarreal CF applauds the fans whilst holding the match ball having scored four goals during the team's draw in the LaLiga EA Sports match between Villarreal CF and Real Madrid CF at Estadio de la Ceramica on May 19, 2024 in Villarreal, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
C’è un nuovo nome per l’attacco della Roma. Come riporta Matteo Moretto su Relevo, il club giallorosso è una delle società che ha mostrato interesse per Alex Sorloth, centravanti norvegese di proprietà del Villarreal. Al momento,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
