Due importantissime notizie per Juric in casa Roma: sono recuperati e pronti a giocare dal 1' Dybala e Dovbyk. L'ucraino da prima punta, la Joya sulla trequarti con Pellegrini al suo fianco. Così Juric sui due recuperati: "Artem ha recuperato dopo un piccolo fastidio. Paulo ha fatto una fase di recupero e adesso ha fatto 3/4 allenamenti alla grande. Lo gestiremo in base alla partita ma sono tutte e due al 100%". Panchina in vista inizialmente per Soulé. Secondo Sky, a centrocampo Cristante e Pisilli leggermente favoriti su Koné e sul recuperato Le Fee, c'è abbondanza ora. Queste le parole di Juric su Le Fee: "Enzo mi piace come lavora, la sua intelligenza calcistica. Nelle esperienze passato ha giocato in sistemi simili al nostro, deve ritrovare la condizione ma sarà molto utile per noi in futuro". Manca El Shaarawy, non ha recuperato in tempo. A destra è pronto Celik, a sinistra provato invece Zalewski per Sky (favorito su Hermoso). Difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angelino. Salvo sorprese, sarà ancora panchina per Hummels.
news formazioni
Roma, Dybala e Dovbyk pronti per l’Inter: la formazione e le ultime su Angelino
Due importantissime notizie per Juric in casa Roma: sono recuperati e pronti a giocare dal 1′ Dybala e Dovbyk. L’ucraino da prima punta, la Joya sulla trequarti con Pellegrini al suo fianco. Così Juric sui due recuperati: “Artem...
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante/Le Fee, Pisilli/Koné, Zalewski/Hermoso; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

