news formazioni

Roma, prime indicazioni di formazione: la gestione di Mancini, Pellegrini e Dybala

Roma, prime indicazioni di formazione: la gestione di Mancini, Pellegrini e Dybala - immagine 1
La Roma è reduce dal ko in Europa League col Bayer Leverkusen, ma c’è la sfida con la Juve e De Rossi non rivoluzionerà la formazione. Riecco Celik terzino destro, con Angelino pronto a sinistra mentre occhio al centro: possibile turno di...
Marco Astori

La Roma è reduce dal ko in Europa League col Bayer Leverkusen, ma c'è la sfida con la Juve e De Rossi non rivoluzionerà la formazione. Riecco Celik terzino destro, con Angelino pronto a sinistra mentre occhio al centro: possibile turno di riposo per Mancini e Smalling, l'allenatore pensa alla coppia Llorente-Ndicka. A centrocampo da capire se riposerà uno dei titolari, con Pellegrini primo indiziato nel caso (ma non è sicuro): al momento resta favorito il capitano (su Bove e Aouar) accanto a Paredes e Cristante. Va comunque messo Pellegrini al fantacalcio, basta avere una copertura sicura. Difficile che De Rossi rinunci al tridente titolare d'attacco in partenza, la sensazione è che al massimo cambierà un interprete: Dybala resta favorito su Baldanzi, come El Shaarawy su Zalewski e Lukaku su Azmoun e Abraham. Ma non sono da escludere sorprese visto il ritorno di giovedì in Europa.

La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino/Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini/Bove/Aouar; Dybala/Baldanzi, El Shaarawy/Zalewski; Lukaku/Azmoun/Abraham.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.