news formazioni

Roma, possibili rotazioni col Parma: da Hummels e Soulé a Koné e Dovbyk

Marco Astori
Sospiro di sollievo in casa Roma sullo stop di ieri di Dybala: solo una contusione al ginocchio. L’obiettivo diventa la sfida di ritorno col Porto in Europa League di giovedì prossimo, forfait in vista col Parma. Possibili rotazioni nei...

Sospiro di sollievo in casa Roma sullo stop di ieri di Dybala: solo una contusione al ginocchio. L'obiettivo diventa la sfida di ritorno col Porto in Europa League di giovedì prossimo, forfait in vista col Parma. Possibili rotazioni nei giallorossi: Soulé ed El Shaarawy sono favoriti su Baldanzi, in attacco Shomurodov potrebbe avere una maglia al posto di Dovbyk, sempre in ottica Porto. A centrocampo Paredes, Koné e Pisilli in corsa per due posti, più indietro Gourna Douath inizialmente, ma non sono da escludere sorprese visti gli impegni ravvicinati; a destra Saelemaekers che sarà squalificato in Europa, con Angelino favorito su Salah Eddine a sinistra. Possibile riposo in vista per Hummels: pronti Mancini, Nelsson e Ndicka, sempre che non giochi ancora Celik da braccetto.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Nelsson/Hummels, Ndicka/Celik; Saelemaekers, Paredes/Pisilli, Koné/Gourna Douath, Angelino/Salah Eddine; Soulé/Baldanzi, El Shaarawy; Shomurodov/Dovbyk.