Sospiro di sollievo in casa Roma sullo stop di ieri di Dybala: solo una contusione al ginocchio. L'obiettivo diventa la sfida di ritorno col Porto in Europa League di giovedì prossimo, forfait in vista col Parma. Possibili rotazioni nei giallorossi: Soulé ed El Shaarawy sono favoriti su Baldanzi, in attacco Shomurodov potrebbe avere una maglia al posto di Dovbyk, sempre in ottica Porto. A centrocampo Paredes, Koné e Pisilli in corsa per due posti, più indietro Gourna Douath inizialmente, ma non sono da escludere sorprese visti gli impegni ravvicinati; a destra Saelemaekers che sarà squalificato in Europa, con Angelino favorito su Salah Eddine a sinistra. Possibile riposo in vista per Hummels: pronti Mancini, Nelsson e Ndicka, sempre che non giochi ancora Celik da braccetto.
news formazioni
Roma, possibili rotazioni col Parma: da Hummels e Soulé a Koné e Dovbyk
Sospiro di sollievo in casa Roma sullo stop di ieri di Dybala: solo una contusione al ginocchio. L’obiettivo diventa la sfida di ritorno col Porto in Europa League di giovedì prossimo, forfait in vista col Parma. Possibili rotazioni nei...
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Nelsson/Hummels, Ndicka/Celik; Saelemaekers, Paredes/Pisilli, Koné/Gourna Douath, Angelino/Salah Eddine; Soulé/Baldanzi, El Shaarawy; Shomurodov/Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

