Artem Dovbyk verso il pieno recupero in casa Roma, ma non è pronto dal 1': panchina in vista per lui, deciderà Ranieri se e come impiegarlo. "Dovbyk ha fatto allenamento sotto il controllo di dottori, fisioterapisti e preparatori. Credo che domani, se tutto andrà bene, me lo daranno disponibile per fare l'ultimo allenamento", ha spiegato Ranieri in conferenza. Pronti Shomurodov e Soulé in attacco, non sembrano esserci dubbi. A centrocampo Koné e Cristante le certezze, con loro o Pisilli o Paredes (favorito il primo). "Se Paredes gioca domenica? Non voglio dare vantaggi al Torino", ha detto l'allenatore in conferenza. Sulle fasce Saelemaekers a destra e Angelino a sinistra. Difesa a tre con Celik, Mancini e Ndicka, a meno che Ranieri non schieri Hummels da titolare per l'ultima in giallorosso.
news formazioni
Roma, non solo Dovbyk: ecco le ultime di formazione in vista del Torino. Paredes…
Artem Dovbyk verso il pieno recupero in casa Roma, ma non è pronto dal 1′: panchina in vista per lui, deciderà Ranieri se e come impiegarlo. “Dovbyk ha fatto allenamento sotto il controllo di dottori, fisioterapisti e preparatori....
La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli/Paredes, Angelino; Soulé, Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

