sosfanta news Roma, le ultime di Matteo Moretto sul mercato in uscita: il punto su Dovbyk e Pellegrini

squadra

Roma, le ultime di Matteo Moretto sul mercato in uscita: il punto su Dovbyk e Pellegrini

Roma, le ultime di Matteo Moretto sul mercato in uscita: il punto su Dovbyk e Pellegrini - immagine 1
Arrivano alcune novità sul mercato in uscita della Roma, in particolare su Dovbyk e Pellegrini. A parlarne è stato Matteo Moretto sul canale Youtube Fabrizio Romano in italiano, queste le sue parole. DOVBYK – “C’è un nodo...
Daniele Burigana

Arrivano alcune novità sul mercato in uscita della Roma, in particolare su Dovbyk e Pellegrini. A parlarne è stato Matteo Moretto sul canale Youtube Fabrizio Romano in italiano, queste le sue parole.

DOVBYK - "C'è un nodo sulla formula e le cifre dell'operazione Dovbyk-Villareal. Il club spagnolo continua a pensare all'attaccante della Roma come un obiettivo concreto, ma ad oggi non c'è un accordo per quanto riguarda la struttura dell'operazione. Dovbyk è anche nella lista del Napoli, che però sta cercando di capire se riuscirebbe ad arrivare a determinati piani A, lui resta un nome in lista come altri su cui il club sta lavorando, ad oggi il Napoli quindi non avanza per lui".


PELLEGRINI - "Oggi ci sono state delle dichiarazioni importanti di Gasperini su Lorenzo Pellegrini e il suo futuro. Già sapevamo che fosse fuori dai piani della Roma e che il club stesse cercando una soluzione per lui. Ad inizio mercato il Napoli aveva chiesto informazioni su Pellegrini. Oggi Gasperini ha confermato il tutto dicendo che la Roma non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2026 e si cercherà una soluzione che possa accontentare entrambe le parti".