squadra

Roma, la scelta sul rigorista fra Dybala e Lukaku: l’indicazione contro il Lecce

Roma, la scelta sul rigorista fra Dybala e Lukaku: l’indicazione contro il Lecce - immagine 1
Paulo Dybala torna in campo e si ripresenta il dilemma rigorista in casa Roma. La prima indicazione sulla gerarchia fra lui e Romelu Lukaku è arrivata contro il Lecce dopo pochi minuti di gioco. Alla Roma è stato assegnato un rigore dopo il...
Andrea Agostinelli

Paulo Dybala torna in campo e si ripresenta il dilemma rigorista in casa Roma. La prima indicazione sulla gerarchia fra lui e Romelu Lukaku è arrivata contro il Lecce dopo pochi minuti di gioco. Alla Roma è stato assegnato un rigore dopo il fallo di mano di Baschirotto e sul dischetto si è presentato Lukaku. Il belga ha poi sbagliato il rigore calciando centralmente con Falcone che ha respinto la sua conclusione. Nell'unico precedente in cui era stato assegnato un rigore con entrambi i giocatori in campo, contro l'Empoli lo scorso 17 settembre, era stato Dybala a calciare dal dischetto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.