Tanti dubbi in casa Roma per Ranieri dopo la vittoria col Porto in Europa League. Da capire se recupererà Dovbyk: l’ucraino oggi non si è allenato per un risentimento muscolare all’adduttore, per ora non ha fatto esami. Settimana prossima potrebbe rientrare se dovesse essere confermato il risentimento, ma resta a rischio per il Monza. Secondo Sky potrebbe non farcela. Però si gioca lunedì e al fantacalcio certezze oggi non ce ne sono. Manca ancora tanto a lunedì. Va messo solo con una riserva sicura a coprire. Poi domenica arriverà la decisione definitiva. Resta pronto Shomurodov dal 1'. Potrebbe partire in panchina Dybala per lasciar spazio inizialmente a Soulé, ma la Joya si mette comunque al fantacalcio, basta avere una riserva sicura. L'altra maglia se la contendono El Shaarawy e Pellegrini, c'è anche l'opzione Pisilli (o comunque un centrocampista in più). A destra pronto Saelemaekers, a sinistra Salah Eddine è pronto se Angelino dovesse riposare (al fanta va messo comunque, basta avere una riserva sicura). In difesa da capire se tornerà titolare Hummels: il dubbio è con Nelsson, poi Ndicka sul centro-sinistra e sul centro-destra o Mancini o Celik.
news formazioni
Roma, la probabile formazione: da Hummels e Dybala e Angelino, come sta Dovbyk
Tanti dubbi in casa Roma per Ranieri dopo la vittoria col Porto in Europa League. Da capire se recupererà Dovbyk: l’ucraino oggi non si è allenato per un risentimento muscolare all’adduttore, per ora non ha fatto esami. Settimana prossima...
La probabile formazione - Svilar; Mancini/Celik, Hummels/Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné/Pisilli, Cristante, Angelino/Salah Eddine; Dybala/Soulé, El Shaarawy/Pellegrini; Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

