news formazioni

Roma, la probabile formazione: da Hummels e Dybala e Angelino, come sta Dovbyk

Roma, la probabile formazione: da Hummels e Dybala e Angelino, come sta Dovbyk - immagine 1
Tanti dubbi in casa Roma per Ranieri dopo la vittoria col Porto in Europa League. Da capire se recupererà Dovbyk: l’ucraino oggi non si è allenato per un risentimento muscolare all’adduttore, per ora non ha fatto esami. Settimana prossima...
Marco Astori

Tanti dubbi in casa Roma per Ranieri dopo la vittoria col Porto in Europa League. Da capire se recupererà Dovbyk: l’ucraino oggi non si è allenato per un risentimento muscolare all’adduttore, per ora non ha fatto esami. Settimana prossima potrebbe rientrare se dovesse essere confermato il risentimento, ma resta a rischio per il Monza. Secondo Sky potrebbe non farcela. Però si gioca lunedì e al fantacalcio certezze oggi non ce ne sono. Manca ancora tanto a lunedì. Va messo solo con una riserva sicura a coprire. Poi domenica arriverà la decisione definitiva. Resta pronto Shomurodov dal 1'. Potrebbe partire in panchina Dybala per lasciar spazio inizialmente a Soulé, ma la Joya si mette comunque al fantacalcio, basta avere una riserva sicura. L'altra maglia se la contendono El Shaarawy e Pellegrini, c'è anche l'opzione Pisilli (o comunque un centrocampista in più). A destra pronto Saelemaekers, a sinistra Salah Eddine è pronto se Angelino dovesse riposare (al fanta va messo comunque, basta avere una riserva sicura). In difesa da capire se tornerà titolare Hummels: il dubbio è con Nelsson, poi Ndicka sul centro-sinistra e sul centro-destra o Mancini o Celik.

La probabile formazione - Svilar; Mancini/Celik, Hummels/Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné/Pisilli, Cristante, Angelino/Salah Eddine; Dybala/Soulé, El Shaarawy/Pellegrini; Shomurodov.