Roma pronta a cambiare dopo la sconfitta in Europa League con il Viktoria Plzen. In attacco è tutto aperto: Dovbyk e Ferguson si giocano la maglia da centravanti, ma non è da escludere l’ipotesi falso nove con Dybala. In questo caso pronto...
Roma pronta a cambiare dopo la sconfitta in Europa League con il Viktoria Plzen. In attacco è tutto aperto: Dovbyk e Ferguson si giocano la maglia da centravanti, ma non è da escludere l'ipotesi falso nove con Dybala. In questo caso pronto Pellegrini con Soulé alle sue spalle, mentre nel caso in cui la Joya giochi trequartista, sarebbe Lorenzo a partire fuori. A centrocampo Manu Koné è recuperato e a disposizione: solo una botta alla caviglia ieri, oggi ha fatto lavoro di scarico con gli altri titolari di ieri e già domani è atteso in gruppo. Salvo contrattempi, ci sarà lui dal 1' in mediana accanto a Cristante. Era pre-allertato El Aynaoui, ma Koné ha dato subito segnali rassicuranti. Ancora out Angelino a sinistra: Wesley pronto a tornare a destra per far spazio ad uno tra Tsimikas e Rensch. In difesa pronti Celik, Mancini e Ndicka davanti a Svilar.
La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné/El Aynaoui, Cristante, Tsimikas/Rensch; Soulé, Pellegrini/Dybala; Dovbyk/Ferguson.