news formazioni

Roma, la probabile formazione col Bologna: cosa filtra su Ndicka, Dybala, Le Fee e Hummels

Roma, la probabile formazione col Bologna: cosa filtra su Ndicka, Dybala, Le Fee e Hummels - immagine 1
Va ricordato che la Roma di Juric sarà in campo stasera in Europa League e dunque è impossibile prevedere eventuali nuovi stop: le coperture per questa giornata al fantacalcio saranno fondamentali. Ndicka out in Europa causa febbre, ma salvo...
Marco Astori

Va ricordato che la Roma di Juric sarà in campo stasera in Europa League e dunque è impossibile prevedere eventuali nuovi stop: le coperture per questa giornata al fantacalcio saranno fondamentali. Ndicka out in Europa causa febbre, ma salvo sorprese ci sarà in campionato, a guidare la difesa: come braccetti pronti Mancini e Angelino. Resta comunque pre-allertato Cristante, più di Hummels che è stato escluso dai titolari anche in Europa. A centrocampo Koné e Le Fee favoriti su Cristante, con Celik a destra e Zalewski in vantaggio su El Shaarawy a sinistra. Sulla trequarti se staranno bene spazio a Dybala e Pellegrini, nettamente favoriti su Soulé e Baldanzi. Atteso dal 1' anche Dovbyk in attacco, inizialmente a riposo in Europa come Dybala. Queste le scelte ufficiali di Juric in Europa League: Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Le Fee, Koné, El Shaarawy; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka/Cristante, Angelino; Celik, Koné, Le Fee/Cristante, Zalewski/El Shaarawy; Dybala/Soulé, Pellegrini/Baldanzi; Dovbyk.