Va ricordato che la Roma di Juric sarà in campo stasera in Europa League e dunque è impossibile prevedere eventuali nuovi stop: le coperture per questa giornata al fantacalcio saranno fondamentali. Ndicka out in Europa causa febbre, ma salvo sorprese ci sarà in campionato, a guidare la difesa: come braccetti pronti Mancini e Angelino. Resta comunque pre-allertato Cristante, più di Hummels che è stato escluso dai titolari anche in Europa. A centrocampo Koné e Le Fee favoriti su Cristante, con Celik a destra e Zalewski in vantaggio su El Shaarawy a sinistra. Sulla trequarti se staranno bene spazio a Dybala e Pellegrini, nettamente favoriti su Soulé e Baldanzi. Atteso dal 1' anche Dovbyk in attacco, inizialmente a riposo in Europa come Dybala. Queste le scelte ufficiali di Juric in Europa League: Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Le Fee, Koné, El Shaarawy; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov.
news formazioni
Roma, la probabile formazione col Bologna: cosa filtra su Ndicka, Dybala, Le Fee e Hummels
Va ricordato che la Roma di Juric sarà in campo stasera in Europa League e dunque è impossibile prevedere eventuali nuovi stop: le coperture per questa giornata al fantacalcio saranno fondamentali. Ndicka out in Europa causa febbre, ma salvo...
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka/Cristante, Angelino; Celik, Koné, Le Fee/Cristante, Zalewski/El Shaarawy; Dybala/Soulé, Pellegrini/Baldanzi; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

