news formazioni

Roma, la probabile contro il Bologna: la gestione di Pellegrini e i segnali da Spinazzola

Marco Astori
Emergenza totale in casa Roma: oltre all’infortunato Dybala, mancano anche Lukaku e Zalewski per squalifica. Azmoun sarà a disposizione per la panchina segnala Sky Sport così come Spinazzola oggi si è allenato in gruppo. È a disposizione...

Emergenza totale in casa Roma: oltre all'infortunato Dybala, mancano anche Lukaku e Zalewski per squalifica. Azmoun sarà a disposizione per la panchina segnala Sky Sport così come Spinazzola oggi si è allenato in gruppo. È a disposizione e in ballottaggio per una maglia da titolare a sinistra, a destra Kristensen favorito su Karsdorp. A centrocampo l'infortunio di Aouar di ieri riduce le opzioni per Mourinho. Due soluzioni: la prima è Pellegrini con Cristante e Paredes, la seconda è l'inserimento di Bove in mediana con El Shaarawy largo a sinistra e Pellegrini da seconda punta a supporto di Belotti.

La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola/Bove; El Shaarawy, Belotti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.