Arriva dal Corriere dello Sport un aggiornamento sulle condizioni di Chris Smalling, che si avvicina sempre di più al recupero e al rientro in campo con la Roma: “Il difensore inglese ieri si è allenato con i compagni e, se tutto andrà...
Arriva dal Corriere dello Sport un aggiornamento sulle condizioni di Chris Smalling, che si avvicina sempre di più al recupero e al rientro in campo con la Roma: "Il difensore inglese ieri si è allenato con i compagni e, se tutto andrà bene anche oggi nella rifinitura, partirà per Rotterdam. Non è ancora completamente guarito, avverte dolore tra il ginocchio e il quadricipite come ha riferito al medico della Roma: proprio per questo a fine allenamento ha chiesto un nuovo controllo per verificare che non ci fossero nuovi problemi. Smalling, che non gioca una partita ufficiale da cinque mesi e mezzo, prova a forzare ogni giorno un po’ di più, ma ci sono dei momenti in cui è costretto a fermarsi per il fastidio, come ha fatto lunedì scorso.
Quando tornerà in campo? Non si sa, magari domani chiarirà qualcosa De Rossi in conferenza ma la sensazione è che l’inglese possa giocare qualche minuto a Frosinone domenica pomeriggio. Nel frattempo la Roma aspetta il rientro di N’Dicka vincitore della coppa d’Africa: la società non ha attualmente indicazioni su quando rientrerà mentre ieri il centrale era in Costa d’Avoria a festeggiare la vittoria del torneo. Diego Llorente sembra invece essersi invece messo alle spalle i problemi fisici che hanno spinto De Rossi a scegliere Huijsen nella sfida contro l’Inter. Lo spagnolo sarà a disposizione e giocherà domani sera, mentre qualche dubbio resta su Cristante che potrebbe fermarsi per una gara (ha problemi di schiena) lasciando il posto a Bove. Ballottaggio sulla fascia tra Angeliño e Spinazzola, confermato invece Karsdorp così come l’attacco con El Shaarawy e Dybala alle spalle di Big Rom".