sosfanta news Roma, il favorito in attacco e cosa filtra su Pellegrini e gli esterni: la probabile formazione

news formazioni

Roma, il favorito in attacco e cosa filtra su Pellegrini e gli esterni: la probabile formazione

Roma, il favorito in attacco e cosa filtra su Pellegrini e gli esterni: la probabile formazione - immagine 1
Dopo il ko europeo, la Roma fa visita alla Fiorentina e Gasperini pensa ad alcuni cambi. Ma la notizia più importante riguarda Paulo Dybala, che è tornato in gruppo oggi e salvo sorprese sarà così a disposizione per Firenze, va verso la...
Daniele Najjar

Dopo il ko europeo, la Roma fa visita alla Fiorentina e Gasperini pensa ad alcuni cambi. Ma la notizia più importante riguarda Paulo Dybala, che è tornato in gruppo oggi e salvo sorprese sarà così a disposizione per Firenze, va verso la convocazione. Massima prudenza comunque al fantacalcio: non ci sono certezze sul suo impiego, è da schierare ma con una riserva sicura al fantacalcio.. In difesa Celik favorito su Hermoso, con Mancini e Ndicka a completare il reparto. Sulla fascia sinistra atteso Angelino, a destra Rensch in leggero vantaggio su Wesley. A centrocampo la coppia Koné-Cristante, sulla trequarti Soulé e poi uno tra Pellegrini ed El Shaarawy, col primo favorito. Da prima punta Dovbyk leggermente avanti su Ferguson, ma è apertissimo il ballottaggio.

La probabile formazione - Svilar; Celik/Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch/Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini/El Shaarawy; Dovbyk/Ferguson.