Può giocare subito dal 1' l'ultimissimo arrivato Malen in casa Roma: Gasperini sta pensando di lanciarlo da titolare, lo ha visto bene in allenamento. Più pronto lui di Robinio Vaz, visto che Dovbyk è sicuramente out e Ferguson in bilico (ancora non ha ripreso a lavorare in gruppo, ma ci proverà fino all'ultimo). Le alternative a Malen sono El Shaarawy e Pellegrini, che però è appena tornato in gruppo dopo un lungo stop (più probabile vederlo dalla panchina che dall'inizio). A supporto pronti Soulé e Dybala, per il resto le scelte sono state prese: Koné e Cristante in mediana, Wesley e Celik sulle fasce. Difesa a tre con Mancini, il ritorno di Ndicka al centro ed Hermoso a completare il reparto.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Roma, Gasperini può lanciare subito Malen. Tutto sulla formazione: Pellegrini, Dybala, Ferguson…
Può giocare subito dal 1′ l’ultimissimo arrivato Malen in casa Roma: Gasperini sta pensando di lanciarlo da titolare, lo ha visto bene in allenamento. Più pronto lui di Robinio Vaz, visto che Dovbyk è sicuramente out e Ferguson in...
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Celik; Soulé, Dybala; Malen/El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

