sosfanta news Roma, Dybala pronto dal 1′. Oggi il giorno decisivo per Hermoso, il rientro di Ferguson…

news formazioni

Roma, Dybala pronto dal 1′. Oggi il giorno decisivo per Hermoso, il rientro di Ferguson…

Marco Astori
E’ ufficialmente finita l’emergenza infortuni in attacco per la Roma: domenica contro il Napoli Gasperini avrà quasi tutti a disposizione. Spiega Il Messaggero: “Se sulla titolarità di Malen non ci sono dubbi, restano ancora...

E' ufficialmente finita l'emergenza infortuni in attacco per la Roma: domenica contro il Napoli Gasperini avrà quasi tutti a disposizione. Spiega Il Messaggero: "Se sulla titolarità di Malen non ci sono dubbi, restano ancora quelli legati su chi agirà alle sue spalle. Dybala è al 100% ed è pronto per iniziare dal primo minuto. Il ballottaggio per completare il tridente è tra Pellegrini e Soulé. Il secondo ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, continua a convivere con la pubalgia ma non ha intenzione di tirarsi indietro in una gara così delicata. Dall'altra parte c'è Lorenzo che prosegue la sua stagione tra continui alti e bassi ma gode della fiducia di Gasperini. L'idea è quella di riproporre il trio visto contro i rossoneri, quindi con il numero sette fuori, ma tutto ruota intorno alle condizioni di Matias. E dopo mesi complicati non mancheranno neanche le frecce da inserire nel secondo tempo. Anche Vaz che ha recuperato in tempi record dalla lesione al soleo è a completa disposizione.

Zaragoza spera di collezionare altri minuti dopo l'esordio contro il Cagliari. È dietro nelle gerarchie, ma sarà un'arma a partita in corso così come il giovane Venturino. Evan Ferguson per la quarta volta in stagione si è fermato per un problema alla caviglia e il tecnico nei giorni scorsi aveva semplicemente spiegato la situazione in conferenza. La speranza è di rivederlo contro la Cremonese. Oggi sarà la giornata decisiva per Hermoso. Il dolore al collo del piede sinistro non è ancora stato smaltito e lo spagnolo fa fatica anche a lavorare con gli scarpini. Se non dovesse tornare col resto del gruppo questa mattina potrà puntare al massimo ad una convocazione. Pronto Ghilardi che ha già dimostrato di poter fare bene in un big match".