squadra

Roma, da Dybala e Azmoun a Zalewski e Aouar: chi recupera e chi no nella sosta

Roma, da Dybala e Azmoun a Zalewski e Aouar: chi recupera e chi no nella sosta - immagine 1
Il punto infortunati in casa Roma. Segnala Il Messaggero: “Nicola Zalewski si aggiunge alla lista degli infortunati. Non è potuto partire per la nazionale polacca a causa di un fastidio alla coscia sinistra rimediato contro il Milan. Nessun...
Andrea Agostinelli

Il punto infortunati in casa Roma. Segnala Il Messaggero: "Nicola Zalewski si aggiunge alla lista degli infortunati. Non è potuto partire per la nazionale polacca a causa di un fastidio alla coscia sinistra rimediato contro il Milan. Nessun tira e molla con la federazione che, pur avendolo inserito nella lista, ha accettato di depennarlo dopo aver ascoltato i medici della Roma. Differente la situazione di Aouar. Anche lui alla fine è rimasto a Trigoria a curarsi (sostituito per un fastidio al flessore sinistro), ma avrebbe dovuto viaggiare e raggiungere la nazionale algerina dove i medici avrebbero voluto certificare il guaio muscolare. Ad aver avuto la meglio è stata invece la Roma che nelle prossime due settimane proverà a rimettere in piedi il centrocampista. Farà lo stesso con Dybala rimasto nella Capitale ed escluso dal ct Scaloni per il solito problema all'adduttore". Questi gironi di sosta serviranno anche per testare le condizioni di Renato Sanches, filtra ottimismo sul suo ritorno in campo contro l'Empoli, e Sardar Azmoun, in ripresa dopo un infortunio muscolare al polpaccio sinistro che lo ha costretto a saltare gran parte della preparazione estiva.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.