Chi recupera e chi no in casa Roma per la sfida di Europa League contro il Braga. Segnala vocegiallorossa che oggi Artem Dovbyk è tornato in gruppo, superata la sindrome influenzale che lo aveva costretto al forfait contro il Lecce. Giovedì...
Chi recupera e chi no in casa Roma per la sfida di Europa League contro il Braga. Segnala vocegiallorossa che oggi Artem Dovbyk è tornato in gruppo, superata la sindrome influenzale che lo aveva costretto al forfait contro il Lecce. Giovedì sarà regolarmente a disposizione del tecnico Claudio Ranieri.
Aggiunge Il Corriere dello Sport: "Sicuramente le condizioni più critiche da valutare sono quelle di Bryan Cristante che è alle prese con il problema alla caviglia che lo ha costretto a fermarsi e a saltare la gara contro il Lecce. Questa mattina il centrocampista sarà controllato per verificare l’entità del problema e capire se attraverso le terapie sarà a disposizione contro il Braga oppure contro il Como. Stesso discorso fatto per Dovbyk: Ranieri, che adesso ha diverse soluzioni in mezzo al campo, non vuole certo rischiarlo per poi essere costretto a doverlo perdere per più tempo. Sorride invece Zeki Celik, uscito sabato dopo venti minuti: solo una contrattura all’adduttore destro, il turco recupererà ma probabilmente il tecnico non lo lascerà in panchina lasciando spazio ad Abdulhamid".