Paulo Dybala è ormai pronto ad intensificare gli allenamenti per essere al massimo al rientro contro l’Empoli. Ma la Roma non recupera solo la Joya per l’occasione, come riporta il Corriere dello Sport: “Mou oltre...
Paulo Dybala è ormai pronto ad intensificare gli allenamenti per essere al massimo al rientro contro l'Empoli. Ma la Roma non recupera solo la Joya per l'occasione, come riporta il Corriere dello Sport: "Mou oltre all’argentino ritroverà anche Aouar che già da domani potrà tornare a disposizione, mentre ancora è da valutare la condizione di Renato Sanches, un altro che tanto è mancato nelle ultime due gare. Insomma, i dubbi in mezzo al campo sono diversi, ecco perché a questo punto - se i vari giocatori non dovessero recuperare o fossero a disposizione solo in parte - lo Special One potrebbe optare per un centrocampo con sì qualità ma anche consistenza e aggressività.
Quindi Aouar con Cristante e Bove, e gli altri pronti a subentrare. Paredes sarà a disposizione solo da giovedì, gli altri andranno valutati nei prossimi giorni. Un’altra novità potrebbe arrivare dalla difesa. Llorente in questo momento non convince: scalpita allora Evan D’Dicka, ieri in campo con la Costa d’Avorio. Il centrale ha chiuso la preparazione indietro rispetto agli altri, motivo per cui è rimasto a guardare nelle prime tre gare stagionali. Dopo la sosta, con più minuti nelle gambe, potrebbe avere un’occasione per mettersi in mostra accanto a Smalling e Mancini".