La probabile formazione - Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo/Bartesaghi; Bondo/Fofana, Reijnders; Musah/Joao Felix, Pulisic, Jimenez/Leao; Abraham/Gimenez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Prove di rivoluzione in casa Milan per la sfida di Lecce, arrivano conferme. Resta il dubbio davanti tra Abraham e Gimenez, sono alla pari e Conceicao deve ancora decidere, con Musah e Jimenez sulle fasce e Pulisic provato da trequartista. Rischio panchina dunque per Leao e Joao Felix, come per Fofana e Sottil: provato Bondo accanto a Reijnders. In difesa Walker, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez, che oggi è stato provato coi titolari a differenza di ieri. Il francese quindi al momento è favorito su Bartesaghi. Al posto dello squalificato Maignan (manca anche Pavlovic per lo stesso motivo), pronto Sportiello tra i pali.
Così Conceicao ha risposto sulle prove di formazione: "Fuori i big? Sono il primo che vuole vincere. Sarebbe masochista mettere la formazione che per me non è la migliore per vincere. Poi ci sono momenti e c’è una gestione da fare. Mi pagano per questo. Io guardo la forma dei giocatori, magari uno ha qualità ma fisicamente non è a posto. Non ci sono 11 che hanno firmato per giocare sempre titolari. Come sta Gimenez? Sta lavorando, poi leggo certe cose. Arriva un campionato che non è facile, con tutto il rispetto per l’Olanda. C’è sempre un periodo di adattamento, è normale. Poi non sono d’accordo che il problema è giocare con due punte o meno, non abbiamo tarpato le sue qualità. Lui è concentrato sul lavoro e ha fatto una buona settimana di allenamenti. Ho visto tanti giocatori nel suo ruolo, come Retegui, che sono arrivati in Italia e hanno avuto difficoltà all’inizio. Non è facile arrivare e fare 10 gol subito", ha risposto.
La probabile formazione - Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo/Bartesaghi; Bondo/Fofana, Reijnders; Musah/Joao Felix, Pulisic, Jimenez/Leao; Abraham/Gimenez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA