Il centrocampista del Milan, Samuele Ricci, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Pisa. Queste le sue parole raccolte da TMW: MODRIC – “Modric mi ha passato la palla, poi è arrivato dal...
Il centrocampista del Milan, Samuele Ricci, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Pisa. Queste le sue parole raccolte da TMW:
MODRIC - "Modric mi ha passato la palla, poi è arrivato dal nulla: nonostante l’età ha ancora tanta fame di vincere, non molla mai fino alla fine ed è un esempio per tutti noi. Nonostante l'età ci insegna tantissimo ogni giorno, mi fa molto piacere confrontarsi con lui ogni giorno".
ALLEGRI - "E’ una grande forza, tante volte anche chi viene chiamato in causa meno si chiude. Non tutti reagiamo allo stesso modo, il mister ci ha detto di stare sempre sul pezzo e di non mollare, questa è una forza che alla fine ti dà sempre qualcosa".
TITOLARE - "Sì, bisogna sentirci tutti titolari. Delle volte giochi dall’inizio, a volte entri ma devi essere sempre pronto perché non vestiamo una maglia qualunque e dobbiamo dare più del 100%. Il mister ha sempre portato sul carattere, oggi è stata una partita un po’ brutta ma oggi abbiamo dimostrato di stare bene".