Il Napoli si gode un Rasmus Hojlund formato super: l’attaccante sta facendo quello che il tecnico Antonio Conte e tutto il club si auguravano, ovvero risultare decisivo fin da subito. Il giornalista Matteo Moretto dal canale YouTube di...
Il Napoli si gode un Rasmus Hojlund formato super: l'attaccante sta facendo quello che il tecnico Antonio Conte e tutto il club si auguravano, ovvero risultare decisivo fin da subito.
Il giornalista Matteo Moretto dal canale YouTube di Fabrizio Romano ha svelato alcuni retroscena legati al suo trasferimento dal Manchester United al Napoli: "Quando il Napoli ha capito l'entità dell'infortunio di Romelu Lukaku ha deciso di stanziare un certo budget per l'attaccante, mettendo in stand-by o scartare altre piste per altri reparti pur di avere uno come Hojlund" - spiega Moretto - "che potesse dare quello che sta dando lui. 4 gol con la maglia del Napoli, grande protagonista in Champions con lo Sporting e un gol fondamentale contro il Milan".
Poi rivela le cifre dell'affare: "6 milioni di euro di prestito oneroso, pagabili in due rate da 3 e 3, con diritto di riscatto a giugno a 44 milioni di euro pagabili in 5 rate. A giugno il Napoli dovrà decidere se comprarlo a titolo definitivo e in quel caso ci sarebbe un 7,5% sul profitto in favore del Manchester United. Inoltre qualora in futuro il Napoli dovesse rivenderlo, lo United avrebbe diritto di prelazione (possibilità di pareggiare l'offerta per Hojlund o meno).