news

Retegui: “Voglio la Nazionale e l’Europeo. Il gol in rovesciata? È nato così”

Andrea Agostinelli
Mateo Retegui ha parlato a DAZN e Sky Sport al termine dei Genoa-Udinese. Le sue parole taccolte da TMW.

Mateo Retegui ha parlato a DAZN e SkySport al termine dei Genoa-Udinese. Le sue parole taccolte da TMW.

GOL IN ROVESCIATA - "Quando vedo la palla che va sopra era l'unico movimento per calciare in porta".

CRESCITA -  "Tutti mi aiutano tanto, mi danno fiducia e in allenamento lavoriamo nel controllo, nell'attacco alla porta, nel gioco per la squadra... Poi in partita lo rifaccio. Faccio di tutto per essere migliore, Gilardino e lo staff sono persone di valore".

NAZIONALE - "Voglio tanto andare in Nazionale, ma so che prima devo fare bene nel club, devo essere un buon compagno, un buon calciatore e dopo arriva. Se mi chiama sono contento, per me è un sogno, sennò tifo da casa per la squadra".

EUROPEO - "Voglio tanto giocare l'Europeo, ancora manca tanto a giugno ma prima devo tenere la testa qui al Genoa. Ci sono partite molto difficile, sogno tanto l'Europeo e penso di fare bene con la squadra e poi andare in Nazionale. Sono molto grato per le parole a Spalletti, dopo l'infortunio sono tornato io e sono molto contento anche per il momento che stiamo vivendo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.