news

Retegui: “Atalanta un sogno, il gol in Champions arriverà. La mia reazione al cambio a Parma…”

Retegui: “Atalanta un sogno, il gol in Champions arriverà. La mia reazione al cambio a Parma…” - immagine 1
Mateo Retegui ha parlato in conferenza accanto a Gasperini in conferenza. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante dell’Atalanta, riportate da calcioatalanta.it. “Più gol di tutti di testa in Europa? Sono attaccante, per me deve essere una...
Alessandro Cosattini

Mateo Retegui ha parlato in conferenza accanto a Gasperini in conferenza. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante dell’Atalanta, riportate da calcioatalanta.it. “Più gol di tutti di testa in Europa? Sono attaccante, per me deve essere una cosa normale. Per il modo di giocare della squadra, si creano tante situazioni di gioco e arrivano tanti cross in area… ci alleniamo durante la settimana anche provandole. In partita poi succede ed è bello. Questo mi da fiducia, ma è un lavoro di tutti, abbiamo giocatori con grande qualità che ti mettono la palla giusta”.

ATALANTA - “L’arrivo a Bergamo è stato un sogno per me, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato. Specialmente chi ha più esperienza in squadra, il mister e lo staff mi aiutano tanto ogni giorno. Arrivavo da una squadra che aveva un gioco diverso, abbiamo grande qualità sotto diversi aspetti”.


GOL IN CHAMPIONS - “Mi manca il gol in Champions? Mi sento bene, la squadra sta segnando anche in Europa, se non lo faccio io la farà qualcun altro. L’importante è continuare a giocare così, il gol arriverà. Mi sento con fiducia, me la da il mister, la squadra e lo staff. Speriamo che il gol arrivi, magari in una gara decisiva”.

CAMBIO A PARMA - “Quello che è successo a Parma, dopo la mia sostituzione? Nessun giocatore vuole uscire dal campo o iniziare dalla panchina, ma è un lavoro di squadra. Lo so da sempre, soltanto quello. È una cosa normale”.