Alla vigilia del match di Champions League Milan-Bruges, in conferenza stampa ha parlato Tijjani Reijnders con l’allenatore Paulo Fonseca. Ecco le dichiarazioni del centrocampista olandese riprese da Tmw: SENSAZIONI – “È molto...
Alla vigilia del match di Champions League Milan-Bruges, in conferenza stampa ha parlato Tijjani Reijnders con l'allenatore Paulo Fonseca. Ecco le dichiarazioni del centrocampista olandese riprese da Tmw:
SENSAZIONI - "È molto importante per me essere decisivo: fare assist, gol... Possiamo decidere la partita. Contro l'Udinese abbiamo giocato bene, io sono stato espulso".
ASPETTATIVE SULL'ARBITRAGGIO - "Non lo so. È molto importante non rimanere in 10 come sabato, io devo stare molto attento. I contatti sono sempre un rischio".
RUOLO - "Sono un giocatore box to box, mi sposto da una area all'altra. Ho giocato in tutte le posizioni nel centrocampo. Il numero 8 è il mio ruolo ideale, ma ciò non vuol dire che non posso giocare da 6 o da 10. Per me non è un problema. È Fonseca che decide dove ha bisogno di me".