Nel segno di Tijjani Reijnders. 3 gol in 12 partite di campionato, lo stesso numero dell’anno scorso, ma gli erano servite 36 presenze. Ha segnato anche 3 gol in 5 partite di Champions League e presto rinnoverà il contratto, come anticipato anche da SOS. E ora confermato anche dal giocatore. I dettagli arrivano dalla Gazzetta dello Sport: "L’idea del Milan è allungare il contratto fino al 2030, depositando in Lega l’accordo nel 2025, per il classico quinquennale. L'ufficialità può arrivare presto. Reijnders attualmente ha un accordo da 1,7 milioni a stagione che aumenterà nettamente: si andrà sopra i 3 milioni a stagione, certificando l’importanza di Tijjani nel Milan attuale. Reijnders è un centrocampista completo che oggi può valere anche più di sessanta milioni. Conti alla mano: quanto lo aveva pagato il Milan (20 milioni più bonus) moltiplicato per tre. L’olandese è rossonero dall’estate 2023, acquistato dall’AZ Alkmaar. Il suo nome era negli appunti del dt Moncada, nel mercato gestito dall’ad Furlani".
news
Reijnders pronto al rinnovo, Gazzetta: “Ecco quanto guadagnerà e quanto varrebbe ora”

BRATISLAVA, SLOVAKIA - NOVEMBER 26: Tijani Reijnders of AC Milan celebrates the win at the end of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between SK Slovan Bratislava and AC Milan at Tehelne pole stadium on November 26, 2024 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel segno di Tijjani Reijnders. 3 gol in 12 partite di campionato, lo stesso numero dell’anno scorso, ma gli erano servite 36 presenze. Ha segnato anche 3 gol in 5 partite di Champions League e presto rinnoverà il contratto, come anticipato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
