DYBALA E PELLEGRINI - "Volete sapere la formazione? Tanto lo sapete che non la dico. Possono giocare tutti e due insieme, lo abbiamo fatto più volte, quindi perché no?”.
PISILLI - "Mi ha colpito che è una forza della natura, non si arrende mai e continua a lottare, a me i giocatori che lottano fanno impazzire".
EUROPA LEAGUE - "Conta al di là della partita, ogni squadra vuol vincere, stimo l’AZ, è una squadra che gioca, va in avanti, sono fiducioso per la partita che faremo perché la squadra sta bene. È una partita importante, tutti vogliono giocare in Europa e noi ci giochiamo e vogliamo continuare a giocarci. Domani giochiamo contro un avversario difficile e faremo di tutto per giocare al meglio".
OBIETTIVI - "Conosciamo Roma, meglio promettere lavoro e sacrificio che promettere qualcosa di grande e poi non riuscire a mantenere. Perché promettere quallcosa che è un incognito. Domani giochiamo contro una delle squadre più giovani in Europa e che giocano in avanti come piace a me. Domani sarà un ottimo banco di prova".
VITTORIA IN TRASFERTA - "Dico che andiamo ad affrontare una squadra che sono più di due mesi che non perde. Io penso alla prima partita e poi alla seconda. Ci aspettano due belle partite una in Europa e una in campionato. Pensiamo alla prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)