news

Ranieri: “Petagna al Cagliari farà benissimo. Makoumbou può diventare top, Luvumbo…”

Marco Astori
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di alcuni singoli della sua squadra: “Dossena mi colpì nella partita prima della mia gestione. È concentrato, fa cose semplici, deve limare gli...

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di alcuni singoli della sua squadra: "Dossena mi colpì nella partita prima della mia gestione. È concentrato, fa cose semplici, deve limare gli errori. Makoumbou deve sveltirsi, ma può diventare un gran giocatore. Ho spiegato che bisogna resettare e convertirsi alla A. Luvumbo a sinistra bada al sodo. Ha carattere. Sta a lui affinare le qualità".

PETAGNA - "Perché lui per sostituire Lapadula? E' un punto di riferimento e si è visto già a Bologna. Ha un gran sinistro, un gran colpo di testa, lotta. Farà benissimo. Finora abbiamo fatto di necessità virtù, Sono mancati Lapadula e Pavoletti. Non è poco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.