news

Ranieri: “Mi ero dimesso! Come stanno Nandez e Viola, sull’impatto di Mina dico…”

Andrea Agostinelli
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Le sue parole raccolte da TMW. INFORTUNATI – “Shomorudov piano piano si sta riprendendo, Sulemana non ha avuto niente di...

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Le sue parole raccolte da TMW.

INFORTUNATI - "Shomorudov piano piano si sta riprendendo, Sulemana non ha avuto niente di importante e sta facendo lavoro differenziato, mentre Oristanio anche lui si sta riprendendo".

DIMISSIONI - "Cosa è successo prima di Udine? Mi ero dimesso. I ragazzi hanno capito, hanno reagito e sono contento di Udine, il secondo tempo è la traccia che dobbiamo seguire".

VIOLA - "Non ha problemi, lui e Prati dovevano rifiatare. Sono giocatori che mi sono utilissimi, non utili".

NANDEZ - "Sono tutti fondamentali, tengo tutti d'occhio, chi mi convince gioca. Nandez ha fatto la settimana al 100%, cosa che non aveva fatto prima di Udine".


MINA - "Si cercava da tempo un giocatore di esperienza, è stato preso per le molteplici qualità tecniche e caratteriali, di guida per il reparto arretrato. Non ce n'era troppo bisogno, ma serviva un giocatore di personalità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.