Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli. Le sue parole raccolte da centotrentuno. NANDEZ – “Ha il procuratore che fa bene il suo lavoro (sorride), è...
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli. Le sue parole raccolte da centotrentuno.
NANDEZ - "Ha il procuratore che fa bene il suo lavoro (sorride), è concentrato su quello che deve fare, entra su tutti i palloni, voi lo conoscete forse meglio di me, non mi lascia mai nessun dubbio. È concentrato sulla salvezza e va benissimo così. Errori se ci riferiamo alle occasioni che ha avuto e le ha sbagliate, possiamo dire che non è un goleador. Penso che abbia fatto proprio pochi gol in carriera, lui è un giocatore generoso, da tutto, non è in crisi, speriamo ci si ritrovi altre volte davanti alla porta ma faccia gol".
PRATI - "È giovane, sta facendo bene".
JANKTO - "Possibile cambio di Makoumbou? Potrebbe. Tutti mi mettono in difficoltà. Jankto sta attraversando un periodo buono, spinge ma come tutti gli altri".
MERCATO - "Ora come ora, il mio pensiero è soltanto l’Empoli, poi sicuramente la società ha gli occhi aperti. Chi c’è è votato al sacrificio".