AUGELLO - "Sia lui che Azzi li reputo positivamente. Augello sta entrando in forma e Azzi ha fatto buone gare".
APPELLO - "Quando arrivai chiesi aiuto tutti per portare il Cagliari in Serie A. Ci fu una grande unione di intenti e piano piano siamo riusciti nel nostro sogno. Adesso siamo ultimi ma a -1 dalla salvezza, non abbiamo ancora mai vinto come altre due squadre. Finora abbiamo avuto un calendario difficile, le neopromosse hanno sempre sofferto all'inizio della stagione. C'è il tempo per recuperare e non mi piacciano i disfattisti. I ragazzi danno tutto, soffrono e vivono per gare bene. Dobbiamo essere tutti uniti perché la Serie A è un bene di tutti. Vogliamo restare in Serie A e costruire qualcosa di buono per il futuro. Siamo uniti".
CRITICHE - "Non seguo niente e vado avanti con la mia idea".
PEREIRO - "Ha una tecnica sopraffina, se mettesse quella determinazione che piace a me io non lascio nessuno fuori. Io voglio che lui mi metta in difficoltà e io lo devo stimolare. Lui deve mettere più carattere e determinazione. Mi deve dimostrare di poter giocare, l'esperienza mi ha detto che tutti sono utili. Lui è un grande giocatore".
MILAN - "La prestazione con il Milan ci ha lasciato la consapevolezza di avere fatto una buona partita con qualche ingenuità e le ingenuità in Serie A le paghi. La squadra non ha mollato nemmeno sotto 3-1, è quello che chiedo alla squadra".
ERRORI DIFENSIVI - "Hatzidiakos e Wieteska sono nuovi e non hanno fatto il precampionato. C'è un po' di tutto adesso ma meglio pagare adesso questi errori che nel girone di ritorno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)